Gioco di simulazione gratuito ricco di attività interessanti
SAKURA School Simulator è un gioco gratuito di simulazione di vita ricco di personaggi, situazioni e attività. Per cominciare, è necessario creare un avatar, il quale avrà le caratteristiche di uno studente liceale. Le opzioni di personalizzazione sono tantissime e la fantasia è destinata a farla da padrona.
Una volta creato l'avatar, quest'ultimo comparirà nell'universo di SAKURA School Simulator. Qui potrai stringere amicizia con chi preferisci, frequentare la scuola, esplorare la città o persino rubare armi agli Yakuza. Il gioco ricorda Yandere Simulator e, in misura minore, Final Fantasy.
Download di SAKURA School Simulator: un gioco che offre tanta scelta
Qualsiasi attività tu decida di compiere, incluse le più assurde, a Sakura Town non è possibile morire. Ogni volta che il tuo avatar subirà danni irreversibili, finirà per perdere i sensi e risvegliarsi il giorno dopo. Inoltre, non esistono missioni: sta a te trovare il modo giusto per passare il tempo.
Quali possibilità offre il gioco?
Il titolo offre tantissime opportunità di interagire con gli altri personaggi e l'ambiente circostante: puoi saltare, parlare, attaccare, recarti a fare acquisti, esplorare strade e abitazioni, cercarti un ragazzo o una ragazza, oppure volare utilizzando appositi jet pack.
Le principali alternative
SAKURA School Simulator ricorda molto titoli come Yandere Simulator e Final Fantasy. Il primo è un gioco d'azione open world che vuole essere la parodia degli anime tradizionali: la protagonista, infatti, è una studentessa animata da istinti assassini, destinati a dare vita a vicende molto particolari.
Scegliere una delle alternative disponibili e dare libero sfogo alla creatività
Il gioco offre due maniere principali per godersi l'avventura. Dedicarsi alle amicizie, all'amore e alla scuola, cercando di migliorare con costanza la qualità della propria vita sociale, oppure andare su tutte le furie, rubare le armi degli Yakuza e portare a termine il proprio progetto criminale. Qualunque sia la tua scelta, il divertimento è assicurato.